Dopo aver debuttato in gara tra i Big della 73° edizione del Festival di Sanremo con il brano “Se poi domani”, piazzandosi al 15 posto, LDA è pronto ora a raccontarsi con “Quello che fa bene” (Columbia Records/Sony Music) il nuovo album.
15 sono le tracce dell’album che racchiudono sonorità e generi musicali diversi: “Il tema principale – commenta l’artista – è l’amore in tutte le sue infinite forme, ho cercato di affrontarlo sia in modo scherzoso, sia in modo introspettivo. Il titolo è ‘Quello che fa bene’, perché con il tempo ho capito che amarsi significa anche lottare per ciò che ci fa stare bene e lasciarsi andare a volte è la cosa che migliora la nostra vita. Non vedo l’ora che diventi del mio pubblico!”
Nella tracklist di “Quello che fa bene” sono presenti anche “Se poi domani” e “Oggi sono io” con Alex Britti, che i due artisti hanno eseguito sul Palco dell’Ariston durante la serata dedicata alle cover. Queste tutte le tracce dell’album:
- Giostre
- Quello che fa bene
- Uh-la-la
- Il Silenzio parla
- Tremi feat. Aka 7even
- Ex
- Toxic love
- Cado con Albe
- Scappi o rimani
- Cara Napoli,
- Se poi domani
- Litigare sottovoce
- Weekend
- Luca
- Oggi sono io feat. Alex Britti
Per regalare ai fan un momento speciale in occasione dell’uscita del suo nuovo progetto discografico, LDA ha annunciato anche un tour ecco le date:
- 19 APRILE 2023 – MAGAZZINI GENERALI – MILANO
- (precedentemente prevista il 7 dicembre 2022)
- 21 APRILE 2023 – PALAPARTENOPE – NAPOLI
- (precedentemente prevista il 5 dicembre 2022)
- 22 APRILE 2023 – ATLANTICO LIVE – ROMA
- (precedentemente prevista il 4 dicembre 2022)
- I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.
Ulteriori info: www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it