“Se Lo Senti Lo Sai” è il nuovo singolo di Jovanotti, in radio e su tutte le piattaforme digitali da oggi. In questa ballata dai toni caldi si respira l’intimità dei grandi pezzi di Lorenzo.
Scritta da Jovanotti con la musica nata invece insieme a Samuel Romano in un giorno in cui la voce dei Subsonica, amico di Jova da una vita, guidando verso Roma, è passato da Cortona dove stavano nascendo nuove canzoni. Un pranzo all’osteria, due chiacchiere e una chitarra e ha preso forma una demo a quattro mani che poi è diventata “Se Lo Senti Lo Sai”.
“Se Lo Senti Lo Sai” è un modo per dire grazie alla mia gente, ci siamo fatti compagnia ancora una volta ed è stato bellissimo, vero, semplice, magico. Ci si vede in giro!”, racconta Jova.
Il nuovo lavoro ‘Il disco del sole’, già disponibile in preorder, uscirà dal 9 dicembre in doppio CD, doppio LP (anche in versione limitata colorata), e in versione ‘Super disco del Sole’ in copie limitate con un doppio CD ‘La luce nei tuoi occhi – JBP2022 Live’ e un ‘Disco del Sole Bootleg’ (quest’ultimo disponibile anche in formato digitale).