Non si può dire che Tananai non abbia scelto un titolo al passo con i tempi, o meglio ancora, con i trend topics.
“Rave, Eclissi” è il primo album del cantautore milanese, composto da 15 tracce inedite, .
Un titolo scelto non a caso. In questo album infatti promette di mostrarci le due facce della medaglia Tananai; una leggera e scherzosa (rave) e una più introspettiva e romantica (eclissi).
Sarà disponibile dal 25 novembre ma è già possibile effettuare un pre-save su Spotify ed il pre-order dell’album in diversi formati fisici, tra cui una versione esclusiva stampata su CD con T-shirt (sullo shop online di Universal Music Italia).
I fan potranno anche vederlo live il prossimo anno: sarà in un tour nei club a partire dal 5 maggio a Napoli, poi il 6 maggio a Roma, il 10 a Firenze, il 13 a Padova e il 18 maggio a Milano. Tananai è stato inoltre selezionato da VEVO, il network di video musicali che il 1 novembre ha pubblicato l’elenco della campagna VEVO “DSCVR Artists to Watch” 2023, che indica i 20 artisti a livello mondiale che VEVO ritiene essere pronti a farsi notare a livello nazionale e internazionale nel 2023. Per l’occasione l’artista ha registrato, in esclusiva per la piattaforma, due videoclip tratti dalle canzoni dell’album che verranno pubblicati dopo l’uscita del disco.