Ha debuttato ieri sera a Roma e proseguirà fino al 30 ottobre al teatro Brancaccio il musical “Sette spose per sette fratelli”. Diana del Bufalo e Baz (Marco Bazzoni), con la compagnia Roma City Musical e la regia di Luciano Cannito, portano in scena una nuova e divertentissima edizione di “7 Spose per 7 Fratelli”, ispirata al celebre film di Stanley Donen, con uno sguardo ai personaggi ed alle ambientazioni del mondo ironico dei western di Quentin Tarantino.
Un cast di 22 interpreti (danzatori, cantanti, attori) con la direzione musicale di Peppe Vessicchio e con protagonisti Diana Del Bufalo e Baz, nuovissima coppia del teatro musicale italiano, esplosivi, divertenti, vulcanici, dal talento vocale dirompente.
Siamo nell’Oregon del 1850, in una fattoria tra le montagne vivono i sette fratelli Pontipee: Adamo, Beniamino, Caleb, Daniele, Efraim, Filidoro e Gedeone. Adamo (Baz) il fratello maggiore, si rende conto che è arrivata l’ora di trovare una moglie che si occupi della casa e della cucina e la trova in Milly (Diana del Bufalo).
Tra balli musica e tante emozioni prende forma la storia d’amore tra i due protagonisti e la scanzonata super compagnia, per due ore di relax ed emozioni. Bravi!!!
La tourneè proseguirà in molte altre città tra cui Genova, Trieste, Bologna, Firenze e Napoli.
TEATRO BRANCACCIO
Via Merulana, 244, 00185 Roma botteghino@teatrobrancaccio.it
prezzo biglietto da 100€ a 29€ – disponibili su www.teatrobrancaccio.it e www.ticketone.it
UFFICIO STAMPA TEATRO BRANCACCIO
Silvia Signorelli – silvia.signorelli@comunicazioneeservizi.com T. 338 / 99 18 303
Ufficio Stampa – ufficiostampasignorelli@gmail.com / alessandra.teutonico@comunicazioneeservizi.com
FB Sisi Communication
IG sisi_communication
WEB www.comunicazioneeservizi.com