Dopo essere stata impegnata gli scorsi mesi con le date estive di “CORTOMETRAGGI LIVE“, con cui ha attraversato tutta l’Italia.
Giusy Ferreri, ieri sera si e esibita al Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli) e lunedì 3 ottobre sarà al Teatro dal Verme di Milano.
Giusy Ferreri accompagnata sul palco dalla sua band composta da Andrea Polidori (batteria), Fabiano Pagnozzi (pianoforte e synth), Davide Aru (chitarre), Gabriele Cannarozzo (basso e moog) e Mattia Boschi (violoncello e chitarra), ci ha regalato tutti i suoi successi e estratti dal nuovo sesto lavoro “Contrometraggi”.
Con il suo inconfondibile stile e la sua potente voce ci ha regalato emozioni e spensieratezza, per oltre due ore di spettacolo, spaziando nel suo vasto repertorio
Si comincia con “Causa effetto” ballata potente rock sul mondo che stiamo vivendo con velocità,”Novembre” super hit nota a tutti , “Volevo te” con un pop elettronico, “Partiti adesso”, il “Mare immenso”, la suggestiva “Ti porto a cena con me” e ” Momenti perfetti”.
Ci presenta inoltre il quinto estratto dall’ultimo lavoro “Contrometraggi” uscito il 23 settembre “Federico Fellini”.
Con “Miele” presentato a Sanremo 2022 , si esaltano le note e il testo nostalgico e con un trascinante ritmo inaspettato e sensuale. Il pubblico si scalda con le super hit “tormentoni estivi” “Roma-Bangkok” e “Amore e Capoiera” e non facile frenarlo in un sottopalco dai sapori estivi anti-covid.
Nel finale ci regala ” Non di scordar di me” e la bellissima “Cuore sparso”.
Un concerto pieno di amore rock e intensità con la sua voce graffiate e interpretazioni sempre perfette, ci conferma che Giusy Ferreri e’ una delle regine della musica pop italiana.
@giusyferreri
@friendsandpartners