Secondo indiscrezioni pubblicate da “CHI”, saliranno sul palco dell’Ariston: Emma, Elisa , i Boomdabash, Donatella Rettore con Ditonellapiaga, Tecla con Alfa, Rkomi, Aka7Even, Ariete, l’Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Il Tre, Eugenio in Via di Gioia con Elio, Gianni Morandi.
Ma non soltanto, sono anche altri i nomi che stanno circolando tra gli addetti ai lavori: Massimo Ranieri, Achille Lauro, Blanco, Mara Sattei, Ana Mena, Fast Animals and Slow Kids, Ministri. .
Notizia di poche ore fa è la richiesta di modifica del regolamento del Festival di Sanremo che permetterá ad Amadeus di rendere noti tutti o parte degli artisti in gara a partire da oggi stesso: ” La Direzione di Rai1, avvalendosi delle facoltà del paragrafo “Modifiche e/o integrazioni al Regolamento” del capitolo/paragrafo “Disposizioni generali e finali”, procede alle seguenti modifica del Regolamento stesso: “Le modalità di comunicazione degli Artisti scelti dal Direttore Artistico per la partecipazione in gara al festival cambiano, dando facoltà al Direttore Artistico e a Rai di rendere noti gli Artisti sin dal giorno 02 Dicembre 2021. Viene mantenuto l’impegno per i suddetti artisti di partecipare alla serata finale di Sanremo Giovani prevista per il 15 dicembre 2021 a Sanremo.”