Un post scarno, sintetico ma essenziale quello postato dalla pop star britannica che racchiude un annuncio che i fan aspettavano da tempo:
“EASY ON ME – October 15”
https://www.instagram.com/p/CUpkLl3g0nx/?utm_source=ig_web_copy_link
Annuncia così l’uscita a breve del suo nuovo singolo, a distanza di 5 anni dalla sua ultima pubblicazione. Annunciato in via informale lo scorso anno, con uscita prevista a settembre 2020, ma slittato fino ad ora…per i motivi che possiamo ben immaginare.
“Easy on me”, titolo che si presta a svariate traduzioni. Quella che più calza alla storia della cantante britannica è sicuramente “Andateci piano con me”, visto che i tabloid si sono sempre occupati più della sua vita privata che della sua musica.
Basta fare una veloce ricerca su Google per rendersi conto che la maggior parte degli articoli parla più del suo peso che della sua musica.
Ma noi non lo faremo, perché a noi interessa solo la sua voce.
Potremmo, al massimo, menzionare una delle più divertenti leggende metropolitane che la riguarda: Sam Smith e Adele sono la stessa persona?
In effetti…nessuno li ha mai visti insieme…
Scherzi a parte, non vediamo l’ora di ascoltare il suo ultimo lavoro…e magari proveremo ad ascoltarlo anche rallentato, per sentirne una cover di Sam Smith.