Il 3 Luglio Boss Doms presenterà il suo primo singolo da solista, intitolato “I Want More”, una miscela tra Techno e Pop, il cui unico obiettivo è avvicinare al mondo della Techno, considerato ancora per “pochi“, quante più persone possibili. Artista innovativo ed eclettico, al secolo Edoardo Manozzi, non ha mai nascosto la sua grande passione per la ricerca di sonorità alternative e per al musica elettronica, dopo una lunga carriera che lo ha portato a calcare i palchi più importanti d’Italia, assieme ad Achille Lauro, torna in una nuova veste, forse più intima.

“Più che un nuovo brano, “I Want More” è un nuovo sound. Un singolo trattato come se fosse un disco, nonché il risultato di un anno di lavoro.” – afferma Boss Doms – “Ho lavorato in studio e passato tutti i suoni all’interno di macchine analogiche per renderli più autentici. Ho unito la techno alla pop music, dove strofe ed incisi sono invertiti, così da ottenere strofe più movimentate grazie al groove della cassa in 4/4. “I Want More” è il primo assaggio di un progetto che nasce dall’intento di rendere la musica techno più radiofonica, ma con un’architettura underground e dark.” – conclude il produttore.
“I Want More” è quindi un incontro difficile, tra due mondi molto diversi che si fondono: il pop e la cultura della musica elettronica più underground, un progetto che ha il sapore di una grande sfida dal respiro internazionale. Noi non vediamo l’ora di ascoltarlo!