Annunciati nuovi super ospiti italiani per le serate del Festival di Sanremo 2020:
Gianna Nannini
La Super Rocker salirà sul palco del Teatro Ariston nella serata di venerdì 7 febbraio: l’artista si esibirà live presentando un estratto dal suo ultimo album di inediti “La differenza” ed un medley dei suoi più grandi successi.
Biagio Antonacci
Sarà il super ospite della serata finale di sabato 8 febbraio del 70° Festival di Sanremo.
Sul palco dell’Ariston con un medley dei suoi successi e l’interpretazione di “Ti saprò aspettare”. Il brano è l’ultimo estratto dal nuovo album dell’artista, quindicesimo lavoro di studio, dal titolo “Chiaramente visibili dallo spazio”.
Ghali.
L’artista calcherà il palco del Teatro Ariston venerdì 7 febbraio: il rapper, oltre a presentare al pubblico un medley dei suoi successi, farà ascoltare il nuovo singolo tratto dal suo ultimo lavoro discografico dal titolo “DNA”.
Emma Marrone
Sarà, in duplice veste, ospite della serata di apertura del Festival della Canzone Italiana, martedì 4 febbraio. Emma nel suo decimo anno di carriera, torna a calcare il palco del Teatro Ariston per la prima volta come ospite.
Oltre a presentarsi insieme al cast del nuovo film di Gabriele Muccino, “Gli anni più belli”, in cui interpreta il ruolo di Anna, Emma per l’occasione, nell’anno del suo decennale, si esibirà cantando dal vivo un brano estratto dal suo ultimo album “Fortuna” e un medley dei suoi più grandi successi.