Scelti per voi:
Emis Killa “ La mia malattia”
E’ uscito il nuovo singolo di Emis Killa, scritto dal rapper su base di Don Joe. “La mia malattia” è una ballad che rispecchia le capacità di Emis Killa, tra i pochi nella scena hip hop italiana, di giostrarsi abilmente tra melodie pop e rap. Il brano racconta una storia d’amore malsana e ossessiva; pur amandosi e provando ancora forti passioni l’uno per l’altra, si procurano vicendevolmente dolore e sofferenza…”sarebbe tutto così facile se avessimo due cuori uno per amarci l’altro per farci fuori e dirci tutto di getto”.

Arisa” Una nuova Rosalba in città “
Dopo “ Mi sento bene”, brano presentato in gara a Sanremo, e’ uscito il secondo singolo, il brano manifesto dell’album “ Una nuova Rosalba in città”. Ballad con un sound elettronico stile anni 80. Arisa in “Una nuova Rosalba in città” si ritrae come una donna libera, in pace con i suoi pregi e difetti.

Daniele Silvestri “Prima Che”
Dopo l’ottimo riscontro ottenuto al Festival di Sanremo 2019 (Premio della Critica Mia Martini, il Premio della Sala Stampa Radio Tv Lucio Dalla e premio miglior testo ) , e’ uscito il nuovo singolo “ Prima che”, che anticipa l’album “La Terra Sotto i Piedi” la cui uscita è fissata per il 3 maggio.
“Prima che” è una ballata scritta come canzone-romanzo, emozionante e avvolgente, una storia narrata che parla semplicemente d’amore.
