Manca ormai pochissimo all’uscita del nuovo album di Coez.
E’ sempre bello uscirà il 29 marzo, disponibile in cd, vinile e su tutte le piattaforme digitali per download e streaming.
L’autore di La musica non c’è l’ha annunciato rivelando di essere l’autore dei cartelloni con slogan criptici che da qualche mese invadono le strade, i mezzi pubblici e i muri di Milano e Roma.
Un’operazione di marketing low cost che ha fatto centro: destare la curiosità della gente.
Una sorta di guerriglia urbana, con frasi come “L’amore come va?”, “Non basta un elastico per tenerci insieme”, “Vorrei fosse domenica”, “Siamo in isolamento ma con un’isola dentro”, veri e propri slogan che Coez ha scelto tra i versi delle sue canzoni, per fare vivere il suo album ancora prima dell’uscita.
L’album rappresenta il quinto lavoro discografico di Coez: contiene 10 tracce e arriva per i dieci anni di carriera solista.
Con una scrittura che risulta essere un perfetto mix tra pop e rap, il cantautore si è già aggiudicato 20 dischi di platino e una posizione di rilievo, tra i big della discografia italiana, grazie anche al potere che esercita sulle piattaforme di streaming, che lo vedono tra i primi in classifica.
Coez ha dichiarato:
“Ho sempre pensato che l’album È SEMPRE BELLO fosse di tutti e che potesse iniziare a vivere da subito nelle strade, sui muri, sui mezzi pubblici. Volevo che un’idea diventasse reale, prendendo forma prima di tutto tra la gente”
Dopo l’uscita dell’album, partirà anche un nuovo tour, per Vivo Concerti.
Si partirà il 28 e 29 maggio al Palazzo dello sport di Roma.
Le nuove date arrivano dopo il “Faccio un casino tour”, con cui Coez ha registrato ben 180 mila presenze e battuto un nuovo record per un artista italiano al Rock In Roma, con circa 33 mila biglietti venduti.