Dopo il clamoroso successo di San Siro nel 2010 e dello Stadio Olimpico nel 2013, i MUSE torneranno a suonare nei due più grandi e prestigiosi stadi italiani, rispettivamente venerdì 12 luglio a Milano e sabato 20 luglio a Roma.
La band, pluripremiata ai Grammy Awards, icona del rock “multiplatino”, sarà live negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Europa (altre date saranno annunciate in seguito), per presentare il nuovo album “Simulation Theory” (Warner Bros Records).
Per i MUSE, conosciuti in tutto il mondo per i loro spettacoli live “incendiari” e “rivoluzionari”, questo tour non farà eccezione e si preannuncia epico e ambizioso per dare ai propri fan, ormai abituati a veri e propri concerti evento, un’esperienza sempre più “totale”, dal suono alle luci, dal palco ai video.
Simulation Theory, il loro nuovo album, uscirà il 9 novembre. Il loro ultimo album in studio, Drones, è uscito nel gugno 2015 e ha debuttato al primo posto in 21 paesi in tutto il mondo, raggiungendo il loro primo numero #1 negli Stati Uniti.
Riconosciuta come una delle migliori band dal vivo al mondo, i MUSE hanno vinto numerosi premi musicali tra cui due Grammy Awards, un American Music Award, cinque MTV Europe Music Awards, due Brit Awards, dieci NME Awards e sette Q Awards.
Per i fan della band poi, un’altra buona notizia: i MUSE saranno ufficialmente gli ospiti internazionali della Finale di X Factor 2018. La band salirà sul palco del talent per la prima volta il 13 dicembre, in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.
Prevendite su Live Nation