Con i The Cure il FIRENZE ROCKS svela i suoi primi headliner e scalda i motori per l’edizione 2019, che si configura ricca di sorprese e novità.
In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto ormai alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle scorse edizioni, nelle quali hanno convogliato a Firenze oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down.
I The Cure saliranno sul palco della Visarno Arena nella giornata di domenica 16 giugno per un unico grande concerto in Italia.
Una delle band inglesi più iconiche del globo. Formati a Crawley nel Sussex (Inghilterra), i THE CURE si sono esibiti per la prima volta nel 1978.
Ad oggi hanno tenuto oltre 1.500 concerti in tutto il mondo, pubblicato 13 album in studio, diversi film-concerto, live-album, oltre 40 singoli, due box set ed alcune compilation.
Il loro nuovo disco – del quale ancora non si conosce il titolo – è previsto per il 2019.
Il loro album di debutto, intitolato Three Imaginary Boys è stato pubblicato nel 1979.
Uno dei loro dischi di maggior successo è la raccolta Greatest Hits. Tra i loro singoli entrati a far parte della storia della musica si ricordano le hit Boys Don’t Cry, A Forest, The Lovecats, Inbetween Days, Close To Me, Just like Heaven, Lullaby, Lovesong, High, Friday I’m in Love, Wrong Number e The End of the World.
I biglietti per la giornata di domenica 16 giugno 2019 del festival (prodotto e organizzato da Live Nation Italia) saranno disponibili in anteprima esclusiva tramite l’APP ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre 2018; la messa in vendita generale dei biglietti partirà invece dalle ore 12.00 di mercoledì 3 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.