18.5 C
Rome
Sunday, September 27, 2020

JESS GLYNNE IN CONCERTO AL FABRIQUE DI MILANO

LE ULTIME NEWS

INTERVENTO RIUSCITO PER “IL GALLO”

Claudio Golinelli in arte il Gallo, uno dei bassisti rock più amati e apprezzati da sempre in Italia, si è sottoposto ad...

LIGABUE DA CAMPOVOLO PER IL NUOVO SINGOLO “LA RAGAZZA DEI TUOI SOGNI”

Sarà presentato questa sera (10 settembre), in anteprima dopo il Tg1 delle 20, in diretta il nuovo singolo di Luciano Ligabue “La ragazza dei tuoi...

SAMUELE BERSANI CI INVITA TUTTI AL “CINEMA SAMUELE”

Samuele ama fare aspettare i suoi fan, ma ogni volta vengono ben ripagati per l'attesa. Dopo 7 anni dall'uscita...

ZERO SI FA IN TRE

Il 30 settembre sarà una data importante. Compie, infatti, 70 anni uno dei mostri sacri della musica italiana: Renato Zero.

I NOSTRI SOCIAL

7,758FansLike
1,503FollowersFollow
3SubscribersSubscribe

La cantante britannica che ha incantato il mondo intero con la sua voce, torna in Italia per una data imperdibile: Il 4 marzo 2019 al Fabrique di Milano.
Ha raggiunto il successo nel 2014 grazie alla collaborazione con i Clean Bandit nel singolo Rather Be. Il singolo ha debuttato alla prima posizione nelle classifiche e trionfato ai Grammy Awards nella categoria miglior registrazione dance.
Ad oggi conta oltre 600 milioni di streams su Spotify e più di 400 milioni di visualizzazioni su YouTube, oltre ad essere quadruplo disco di platino.
Nel luglio 2014 ha pubblicato Right Here, il suo primo singolo da solista e nel novembre dello stesso anno ha collaborato nuovamente con i Clean Bandit nel singolo Real Love, che ha raggiunto la vetta in varie classifiche mondiali.
Il suo secondo singolo da solista è Hold My Hand che si è classificato per tre settimane in vetta nel Regno Unito.
I Cry When I Laugh, il suo primo album uscito nell’agosto 2015, è stato un successo ovunque: ha debuttato al primo posto nelle classifiche e ha generato oltre 12 milioni di vendite singole e più di 2,5 miliardi di stream Spotify in tutto il mondo.
Anche l’Italia è stata conquistata dal suo talento, tanto da farle raggiungere la top 10 degli album più venduti.
I suoi singoli hanno venduto oltre 400.000 copie e hanno conseguito certificazioni importanti tra cui: triplo platino per Take Me Home, doppio platino per Hold My Hand, platino per Not Letting Go e per Don’t Be So hard On Yoursel.
Nel gennaio 2018 ha collaborato insieme a Macklemore e Dan Caplen, al singolo These Days dei Rudimental, certificato doppio disco di platino in Italia.
Il 4 maggio 2018, Jess Glynne ha pubblicato il singolo I’ll Be There, con il quale si è aggiudicata il record del maggior numero di brani al N.1 della classifica di vendita inglese per un’artista femminile britannica.
Il 17 agosto ha pubblicato il singolo All I Am.
Il brano ha debuttato alla posizione N.34 nella classifica mondiale dei singoli più venduti.
Insieme ad I’ll Be There, anticipa il suo secondo album, Always In Between, la cui uscita è prevista per il 12 ottobre.
I biglietti saranno disponibili su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 09 di venerdì 21 settembre.
(In prevendita esclusiva per gli iscritti My Live Nation
dalle ore 09 di mercoledì 19 settembre)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Luisella Orsi
Giornalista & Speaker Radiofonica

Recensioni

Chiara Galiazzo: “ Bonsai” – La nostra recensione

Abbiamo ascoltato il nuovo album di Chiara Galiazzo “Bonsai” , il quarto pubblicato dall’artista veneta, vincitrice della sesta edizione di X-factor nel...

Marina Rei: “Per essere felici” – La nostra recensione

E’ uscito ed abbiamo ascoltato il nuovo lavoro di Marina Rei: “Per essere felici”. Il disco è stato anticipato da tre singoli:...

THE WILDEST SEASON – DREAM COMPANY

In un periodo musicalmente cupo come questo, trovare band che abbiano ancora la voglia e il coraggio di mettersi in gioco è cosa rara....

PRISCILLA “I’M COMING” E “REMEMBER” – LA NOSTRA RECENSIONE

L'universo sconfinato di YouTube è sempre fonte di sorprese. A volte belle, a volte brutte. E a noi di Bitsound piace davvero molto andare alla...