Dopo 2 anni di attesa Laura Pausini e’ tornata con un nuovo album distribuito in 60 paesi. Uscito per festeggiare i 25 anni di carriera della cantante italiana più amata nel mondo.
14 tracce nel classico stile melodico, la Pausini ci regala emozioni a non finire, tra pop rock dance.
Il primo singolo estratto è stato “Non e’ detto”, seguito da altri due “Frasi a metà” e il singolo per l’estate 2018 “E.STA.A.TE”.
Tracklist:
- Non è detto
- Nuevo
- La soluzione
- E.sta.a.te
- Frasi a metà
- Le due finestre
- Fantastico (Fai quello che sei)
- No River is wilder
- L’ultima cosa che ti devo
- Il progetto di vita in comune
- Il caso e’ chiuso
- Zona d’ombra
- Francesca (Piccola Aliena)
- Il Coraggio di andare.
Si comincia con “ Non detto” una ballad intensa sull’esigenza di comunicare e liberare il cuore anche dopo una storia finita. Le tracce scorrono come un viaggio, in cui l’amore, la vita, il passato, il presente e il futuro si intrecciano con sound diversi e con la voce inconfondibile di Laura. Altro brano “ Fantastico” sonorità anni 80. ”Frasi a metà” brano rock, arrabbiato potente che arriva dritto al cuore parla di una amicizia interrotta. Non mancano i pezzi più movimentati come “ Nuevo” e “ E.sta.a.te”.
Brani migliori: “ Non è detto”, “Frasi a metà”.
Lo slogan dell’album “ Fatti sentire, fai sentire la tua voce, la tua presenza, fai sentire chi sei, fatti conoscere, tira fuori la tua personalità, esci dalla massa. Conta chi sei, conta la tua individualità, conti tu”
Ottimo lavoro Grande Laura.
Evento tour:
- 21 Luglio 2018, Roma- Circo Massimo
- 22 Luglio 2018, Roma- Circo Massimo